Pirlo: "Lo Scudetto è andato, io resto al Milan"

Calcio
Andrea Pirlo vuole chiudere bene la stagione dopo aver detto addio allo Scudetto
ITALY SOCCER CHAMPIONS LEAGUE

Il centrocampista rossonero vuole chiudere nel migliore dei modi la stagione: "Ora pensiamo a fare bene nelle ultime quattro gare". Sul futuro: "Ho un contratto e penso di finire qui". GUARDA I GOL DEL MILAN SU SKY.it

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

Per Andrea Pirlo il discorso scudetto è ormai chiuso, in archivio, troppa la distanza da Inter e Roma. "E' ormai un discorso archiviato. Sono troppi i punti di distacco con poche partite da giocare, ora pensiamo a finire bene queste ultime quattro gare", ha detto il regista rossonero a margine del Gran Gala del calcio bresciano a Monticelli Brusati. Sulla posizione del tecnico Leonardo, Pirlo risponde: "Girano tante voci ma pensiamo a finire bene questo campionato e poi tireremo le somme".

Sulla sua di posizione: "Ho un contratto con il Milan e quindi penso di finire qui. Comunque sia, la stagione è ancora lunga e c'è ancora un mondiale da giocare". Su cosa ha fatto la differenza tra il Milan e le due rivali per lo scudetto Roma e Inter, infine, risponde: "Nessuna differenza. Abbiamo buttato via punti nelle ultime partite sennò ora eravamo lì anche noi, ma ormai è andata".