Bonucci lavora a parte, Stellini torna titolare

Calcio
ITALY SOCCER SERIE A

Nella sessione mattutina del mercoledì De Vezze e Allegretti hanno ripreso ad allenarsi col gruppo. Quasi recuperato Donati, lavoro a parte invece per Bonucci. Domenica contro la Juve giocherà dal primo minuto Stellini. I GOL DEL BARI SU SKY.it

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

Lavoro a parte per Bonucci, Donati quasi completamente recuperato: ecco l'esito dell'allenamento mattutino del Bari nell'antistadio. Il difensore ha svolto lavoro ridotto a causa di una distorsione alla caviglia; Donati invece, per il secondo giorno in gruppo, è ormai pronto a tornare in campo domenica prossima a Torino contro la Juve. Hanno ripreso ad allenarsi col gruppo anche De Vezze e Allegretti, mentre prosegue gli allenamenti differenziati l'esterno Rivas. Restano indisponibili Kamata, Pisano e Langella.

Chi invece domenica ha ottime chances di giocare dall'inizio è Cristian Stellini: il veterano del Bari, l'ultima partita da titolare l'ha giocata il 12 dicembre scorso contro la Juve al San Nicola, e contro i bianconeri tornerà a giocare dal primo minuto all'Olimpico di Torino. "Non ho paura di affrontare le difficoltà di questa partita - dice spiegando il suo approccio alla partita - contro una grande a caccia di punti. I bianconeri saranno agguerriti ma noi daremo il massimo. Il risultato è relativo, badiamo a fare una prestazione eccellente". L'ex genoano è in scadenza di contratto e pensa già al suo futuro. "E' un pensiero ricorrente - ammette - ma non lo vivo con ansia. Dipendesse da me vorrei finire qui la carriera, ma ho tanta esperienza e sono ancora all'altezza della massima serie: quindi sono pronto ad ogni evenienza". "Ci sono stati momenti in cui, psicologicamente - rivela il difensore - pensavo di mollare. Devo ringraziare i miei compagni di squadra che mi hanno sempre supportato".