Balotelli si allena. Galliani: "Non arriverà al Milan"

Calcio
Balotelli con la maglia del Milan
balotelli_cuore_rossonero_facebook

Allenamento con i compagni per l'attaccante e scritta "Balotelli vattene" cancellata. L'ad rossonero spegne le voci su un possibile acquisto del giovane attaccante interista: "Credo che Mario non vestirà mai la maglia rossonera". GUARDA GLI HIGHLIGHTS

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

Allenamento mattutino, in vista del ritorno della semifinale di Champions League a Barcellona, anche per Mario Balotelli. Come gli altri compagni, anche la punta interista ha lavorato sull'erba della Pinetina da cui si era allontanato, al termine di un colloquio con il presidente Moratti, venerdì sera. Supermario  - che ieri non era a San Siro per la sfida con l'Atalanta ma al Rigamonti per Brescia-Reggina - era arrivato ad Appiano Gentile intorno alle 9.30 e ha svolto l'intero allenamento con gli altri nerazzuri in tranquillità senza alcun problema o contatto con i tifosi. Gli addetti della Pinetina hanno cancellato, coprendola con della vernice scura, la scritta 'Balotelli vattene' che, nei giorni scorsi, i sostenitori interisti avevano vergato su un cancello fuori dalla struttura. Visti i fastidi muscolari riportati dall'olandese Sneijder nel corso della gara con l'Atalanta, il nome Balotelli potrebbe anche tornare di attualità per la difficile trasferta di Coppa che attende l'Inter in Catalogna.

Il rapporto teso tra l'attaccante dell'Inter, Mario Balotelli e la società guidata da Moratti, ha aperto un'asta virtuale sul destino del giocatore, ma Adriano Galliani frena ogni possibile fantasia su un possibile approdo rossonero dell'attaccante: "non so se rimarrà all'Inter o verrà ceduto - ha detto l'Ad del Milan - credo però che difficilmente i nerazzurri lo cederanno al Milan". Galliani ha inoltre sottolineato di non voler "coltivare sogni che dopo non si realizzano, e poi magari la colpa è nostra. Queste non sono cose del Milan, ma dell'Inter".

Guarda anche

Pubblico speciale per Brescia-Reggina: Balotelli in tribuna
Raiola smentisce: "Mario non è stato cacciato dal ritiro"
Balotelli, le scuse non bastano: via dal ritiro di Appiano
"Balotelli e Inter situazione persa. Mou? Pensi ad allenare"
Raiola: "Non ho mai chiesto all'Inter di cedere Balotelli"