Pulvirenti si vergogna: Catania in ritiro e silenzio stampa

Calcio
Bergvold segna il momentaneo 3-0 del Livorno, prima della rovesciata di Maxi Lopez
 CALCIO: SERIE A; LIVORNO-CATANIA 
Il gol del centrocampista del Livorno Martin Bergvold, oggi 25 aprile 2010, durante la partita di serie A Livorno- Catania,  allo stadio Armando Picchi di Livorno.
ANSA/FRANCO SILVI /DBA

"La peggior partita da quando ho comprato la società". Il patron rossoazzurro è più che amareggiato dopo la sconfitta per 3-1 a Livorno. Annunciato il silenzio stampa, da giovedì squadra in ritiro per prepare la partita con la Juve. GUARDA I GOL SU SKY.it

GUARDA I GOL DEL CATANIA

Detto, fatto. Silenzio stampa e da giovedì, squadra in ritiro. Troppa amarezza e troppa vergogna. Sì, vergogna. Il presidente Pulvirenti non ci sta: la prestazione di Livorno non può essere la fotografia del finale di stagione del Catania. "Ho sofferto sulla tribuna come non mai. Mi sono vergognato per loro, per la società e la città. È stata la partita più brutta da quando ho comprato il Catania". Atteggiamento vergognoso, nessuna giustificazione: "Se domenica contro la Juventus faremo altrettanto, rischiamo di compromettere il nostro cammino, anche se la salvezza arriverà comunque". Così bocche cucite e ritiro. Per essere "umili, tenaci e massimamente concentrati".

Intanto l'amministratore delegato Pietro Lo Monaco ha fissato il prezzo per Maxi Lopez: "Non si scende sotto i 20 milioni di euro. Stiamo parlando di un giocatore che ha giocato nel River, nel Barcellona e farebbe bene in qualsiasi grande squadra. Si è inventato un gol spettacolare, per lui parla la sua storia. Milan? Non mi sembra abbia grandi soldi da spendere".

COMMENTA NEL FORUM DEL CATANIA