Mourinho, primo titulo: "La Roma ha perso la testa"

Calcio
José Mourinho e Marco Materazzi accanto alla Coppa Italia
sport_calcio_italiano_coppa_italia_roma_inter_mourinho_materazzi_ansa

Il tecnico commenta la vittoria dell'Inter in Coppa Italia facendo riferimento al clima nervoso dell'Olimpico: "E' stata una partita durissima dal primo minuto. Possiamo vincere altri due titoli". LE FOTO E IL VIDEO: IL FALLO DI TOTTI

"E' stata una partita durissima dal primo minuto, visto che abbiamo subito perso Snajider". Così José Mourinho ha commentato il successo dell'Inter nella finale di Coppa Italia. "Abbiamo giocato per 90 minuti con aggressività ed intensità, abbiamo fatto il gol e poi abbiamo controllato, non è arrivato il due a zero in contropiede. Julio Cesar è stato bravissimo. Potevamo chiudere la gara ma abbiamo sempre controllato. La Roma poi ha perso un po' la testa, visto che non aveva nessuna possibilità e con l'espulsione di Totti è finita la partita".

"Chiedo ai tifosi di non andare a Malpensa questa sera ad accogliere la squadra – ha aggiunto sorridendo Mourinho - dobbiamo riposare. Abbiamo bisogno di riposare. L'Inter è la squadra del momento, i giocatori del momento. Sta facendo molto bene. Mancano tre partite, possiamo vincere altri due titoli. Sarà difficile ma la squadra dà tutto quello che ha. Abbiamo la possibilità. Lotteremo fino all'ultimo secondo. Champions? Voglio che sia un sogno non una ossessione, lo rincorriamo con i nostri tifosi. Andare via? L'Inter è cambiata, ha fatto un salto enorme, può cambiare giocatori o allenatore. Possibilità che io rimanga? Sì certo”.

COMMENTA NEL FORUM DELL'INTER