Lecce a un passo dalla A, è sprint Brescia-Cesena

Calcio
Bernacci è stato l'autore del gol del momentaneo pareggio dell?ascoli nella sfida con il Lecce terminata 1-2 (Foto LP)
bernacci_ferrario_ascoli_lecce_serie_b_lp

Nella 39.a giornata del campionato di serie B i giallorossi espugnano Ascoli 2-1 e sono a un punto dalla promozione nella massima serie. Le Rondinelle battono 3-0 l'Ancona, i bianconeri liquidano 2-0 il Padova. Vince il Torino a Sassuolo. GLI HIGHLIGHTS

GUARDA I GOL DELLA SERIE B

COMMENTA NEI FORUM

Un solo punto per festeggiare il ritorno in serie A. La vittoria del Lecce ad Ascoli consente ai giallorossi di mettere in una botte di ferro la promozione. La squadra di De Canio è riuscita a vincere 2-1 dopo essere passata in vantaggio con Corvia. Di Bernacci l'1-1 ascolano, il definitivo 2-1 è stato messo a segno da Defendi. Il Brescia non molla e batte 3-0 l'Ancona grazie a Caracciolo (doppietta) e a Rispoli. Il Cesena è a un punto dalle Rondinelle al terzo posto dopo il successo per 2-0 sul Padova.

Nel big match di giornata il Torino coglie un preziosissimo successo nello scontro diretto con il Sassuolo. I granata si impongono 3-2 di Bianchi, Scaglia e Gasbarroni. Il Crotone espugna Gallipoli 3-2, mentre il Piacenza coglie un importante pari a Grosseto per 3-3. Punti importanti in chiave salvezza per il Frosinone: i ciociari vincono in trasferta con il Cittadella 1-0 grazie al gol di Stellone. Preziosa vittoria anche del Vicenza che batte 2-1 l'Empoli. Termina 1-1 Mantova-Modena.