Pizarro, atto di fede: "A Roma crediamo nel miracolo"

Calcio
Pizarro e la Roma non mollano: " Miracolo Scudetto possibile negli ultimi 90' " (foto Ansa)
sport_moviola_roma_cagliari_pizarro_ansa

Il centrocampista giallorosso non molla e crede nella possibilità di scavalcare l'Inter nell'ultima e decisiva giornata di campionato: "Siamo stati bravi a dare fastidio ai nerazzurri. Dobbiamo provarci ancora". I GOL DELLA ROMA SU SKY.it

VOLATA SCUDETTO, LO SPECIALE

I GOL DELLA ROMA SU SKY.it


"Siamo abituati a soffrire e l'abbiamo fatto anche oggi. Ce la giocheremo fino all'ultimo perché questa gente se lo merita". Lo ha detto il centrocampista della Roma David Pizarro ai microfoni di SKY Sport. E' giusto ricordare questo  campionato come il grande duello tra Roma e Inter. "Sicuramente si, perché all'inizio non eravamo invitati a fare parte di un campionato  cosi' per come avevamo iniziato. Poi con l'arrivo di Ranieri le cose  sono migliorate e siamo contenti di poter lottare con una grande  squadra come l'Inter. Loro avevano 14 punti di vantaggio, ma siamo contenti di avergli dato noia". Ora ci si gioca tutto negli ultimi 90 minuti. "Dicono che i  miracoli esistono -dice Pizarro-, speriamo accada per la Roma. Abbiamo fatto tanto e dobbiamo finire bene questo campionato".

"Lasciatemi andare a riposare, perché stasera dormo in una culla d'oro". Rosella Sensi non esulta, ma non nasconde la soddisfazione per il 2-1 contro il Cagliari che tiene in corsa ancora la Roma per il titolo: il presidente giallorosso ha risposto brevemente anche a chi gli chiedeva delle polemiche seguite al fallo di Totti su Balotelli, con vespaio di polemiche che hanno scomodato anche il capo dello stato. "La Roma non lancia mai polemiche - ha detto la Sensi -. Quanto a Francesco ha fatto un gesto sbagliato, lo ha riconosciuto, ma ci sono gesti verbali fuori del campo che possono anche essere più violenti".

COMMENTA NEL FORUM DELLA ROMA