Paura per Miccoli: si teme una distorsione al ginocchio

Calcio
La smorfia di dolore di Miccoli dopo il gol su rigore
miccoli_dopo_rigore_palermo_samp_lp

Il bomber rosanero, infortunatosi in occasione del rigore trasformato, valso il pareggio contro la Sampdoria, rischia un lungo stop: il trauma subito al ginocchio destro potrebbe interessare i legamenti. Quasi certo il forfait con l'Atalanta domenica

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

Il bomber del Palermo, Fabrizio Miccoli, che è stato colpito duramente dal blucerchiato Zauri a metà del secondo tempo, in occasione dell'episodio che ha provocato la concessione del rigore del pareggio rosanero, poi da lui stesso trasformato, è a rischio per la sfida di domenica prossima contro l'Atalanta.

Miccoli ha lasciato lo stadio Barbera in tenuta da allenamento e con le stampelle, dirigendosi verso il centro traumatologico che si trova davanti allo stadio. Per l'attaccante si teme addirittura la lesione del legamento crociato del ginocchio destro. Martedì verrà sottoposto a risonanza magnetica, in modo da verificare l'esatta entità del danno rimediato. Lo stesso Delio Rossi è apparso molto preoccupato sulle condizioni del capitano rosanero.

COMMENTA NEL FORUM DEL PALERMO