Roma-Cagliari, Ilary Blasi espone uno striscione per Totti

Calcio
sport_calcio_italiano_roma_striscione_totti_12_ansa

All'Olimpico tutto lo stadio inneggia al capitano giallorosso: moltissimi spettatori in tutti i settori indossano la maglia numero 10 e in tribuna Ilary Blasi insieme ad un gruppo di amici srotola uno striscione con un messaggio inequivocabile. LE FOTO

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

"Totti non si discute, si ama": anche Ilary Blasi, moglie del numero 10 della Roma, si unisce al coro di applausi al giocatore giallorosso dall'Olimpico, tre giorni dopo il brutto calcio a Balotelli nella finale di Coppa Italia e le polemiche che ne sono seguite.

Ilary Blasi, come molti dei tifosi, è arrivata allo stadio indossando una maglia della Roma n. 10 personalizzata con il cognome del marito. Con lei due persone (amici del calciatore), anche loro vestite con la casacca romanista n. 10.
Al momento della lettura della formazioni Ilary Blasi ha indicato con i pollici sulla schiena la scritta Totti. La maglia numero 10 è indossata anche dalle tre persone che lavorano per l'ufficio stampa della Roma, a cominciare dalla responsabile della comunicazione Elena Turra. Anche tutti i figli dei giocatori della Roma presenti in tribuna Vip sono vestiti con la maglia di Totti, che entrerà in campo portando in braccio i figli Christian e Chanel, anche loro vestiti con la maglia del papà.

IL CALCIO DI TOTTI A BALOTELLI: ECCO COSA PENSANO GLI ITALIANI