Palermo, per Miccoli lesione parziale al legamento crociato

Calcio
palermo_miccoli_ap

L'infortunio dell'attaccante del Palermo è meno grave del previsto: "L'esame strumentale ha evidenziato una lesione parziale focale del legamento crociato posteriore e una lesione distrattiva dell'angolo postero-esterno del ginocchio destro''

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

L'infortunio di Fabrizio Miccoli è meno grave del previsto. La lesione al legamento crociato del ginocchio destro, riportata nel match di domenica scorsa contro la Sampdoria, è solo parziale. Il capitano rosanero oggi si è sottoposto ad una risonanza magnetica presso il Policlinico di Palermo dal professor Angelo Iovane. "L'esame strumentale - informa la società - ha evidenziato una lesione parziale focale del legamento crociato posteriore e una lesione distrattiva dell'angolo postero-esterno del ginocchio destro, confermando la diagnosi clinica fatta dal medico sociale Roberto Matracia.

Il calciatore sarà sottoposto ad una visita specialistica a Roma presso Villa Stuart dal professor Pier Paolo Mariani, che deciderà se agire chirurgicamente o eseguire una terapia conservativa". Ovviamente Miccoli non sarà in campo nell'ultima gara di campionato con l'Atalanta, ma il suo stop dovrebbe essere meno lungo del previsto. Si saprà qualcosa in più sui tempi di recupero dopo la visita con il professor Mariani.

COMMENTA NEL FORUM DEL PALERMO