Serie B, Malonga fa volare il Cesena. Lecce, festa rimandata

Calcio
Lecce-Cesena
lecce_cesena_serieb_lp

Nell'anticipo della 40.a giornata i bianconeri recuperano con una doppietta di Malonga la rete iniziale di Munari e vincono 2-1. Giallorossi beffati e "Via de Mare" ammutolito dopo che già festeggiava la promozione nella massima serie. I GOL DELLA B

GUARDA I GOL DELLA SERIE B

COMMENTA NEL FORUM DEDICATO ALLA SERIE B

Festa rinviata per il Lecce di De Canio. La capolista, in un Via Del Mare pieno e pronto a festeggiare il ritorno in Serie A, è stata battuta 2-1 dal Cesena nell'anticipo della 40.a giornata del campionato cadetto. Con due partite ancora da giocare, i salentini restano saldamente al comando a quota 73 punti, a +5 sul Cesena portatosi momentaneamente al secondo posto in attesa di conoscere cosa farà il Brescia, terzo a -1 dai romagnoli e impegnato domani pomeriggio a Modena.

La partita sembrava essersi messa al meglio per il Lecce, in vantaggio dopo sette minuti grazie a un colpo di testa di Munari su corner dalla sinistra di Di Michele. Nei minuti finali la clamorosa rimonta del Cesena di Bisoli grazie a una doppietta di Malonga, a segno due volte nell'arco di quattro minuti (80' e 83'). Al triplice fischio finale sono i giocatori bianconeri a raccogliere l'applauso sotto la curva occupata dai loro sostenitori, mentre al resto dei tifosi del Via Del Mare l'urlo resta strozzato in gola: festa doveva essere, ma festa non è stata.