Inter, Siena è in delirio. Schiamazzi e calca di tifosi

Calcio
E' il grande giorno dello scudetto, i tifosi nerazzurri sciamano già su Siena
NYOTK

Urla nella notte sotto alle finestre dell'hotel dei nerazzurri a Siena, che si giocano tutto nell'ultima giornata. Folla impressionante di supporter dell'Inter, che sperano nella festa. Arrivate allo stadio medaglie e coppe. GUARDA I GOL DELLA SERIE A

VAI ALLO SPECIALE VOLATA SCUDETTO

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

COMMENTA NEL FORUM DELL'INTER

Schiamazzi nella notte sotto l'albergo dell'Inter, a Siena. A riferirlo è il personale della struttura, che per due volte ha dovuto chiamare le forze dell'ordine per le urla di un paio di gruppetti di ragazzi sotto le finestre dell'hotel. L'albergo è proprio adiacente allo stadio "Artemio Franchi - Montepaschi Arena" e dunque è situato in pieno centro cittadino. Sin dalle prime ore di questa mattina davanti all'ingresso c'è anche un capannello di tifosi dell'Inter.

Intanto, le medaglie e le coppe che andranno ai vincitori dello scudetto sono arrivate allo stadio Franchi di Siena intorno alle 11. La marea nerazzurra sta circondando l'impianto sotto il controllo delle forze dell'ordine. Blindato l'hotel sede del ritiro della squadra di Mourinho dove la calca dei tifosi nerazzurri è impressionante. In molti, in cerca di un ricordo, si fanno fotografare accanto al pullman della squadra. Due tifose interiste hanno anche esposto uno striscione in cui è scritto 'Noi coppa e scudetto voi lacrime e fazzoletto', riferito naturalmente altre altre tifoserie.