Ghirardi sogna 15mila abbonati: "Investiremo sul mercato"

Calcio
ghirardi_parma

Il presidente del Parma chiede ai tifosi di partecipare numerosi alla campagna abbonamenti 2010-2011: "La gente deve sapere che i soldi ricavati dalla vendita vanno tutti reinvestiti nella squadra"

GUARDA I GOL DEL PARMA SU SKY.it

"Sogno 15mila abbonamenti". Tommaso Ghirardi, intervistato dal direttore di Tv Parma Andrea Gavazzoli, esprime il suo desiderio per la campagna abbonamenti che avrà un testimonial d'eccezione. Come si legge sul sito ufficiale del Parma, il presidente confida in una partecipazione numerosissima giustificando la buona causa: "L'abbonamento è un segno di fiducia da parte del tifoso, d'altra parte tutti i soldi che arrivano attraverso la sottoscrizione di tessere sono investiti nella campagna acquisti, oltre ad aumentare il numero di spettatori allo stadio".

Passando al tema legato alla panchina, ufficializzato il passaggio di Guidolin all'Udinese, Ghirardi disegna l'identikit del suo erede: "Sogno un allenatore che abbia voglia di allenare il Parma, perché è una società seria, giovane e ambiziosa. Non voglio ripieghi. A Leonardi ho detto di vederne un po' e poi di presentarmene tre. Li guarderò negli occhi, li ascolterò e poi deciderò. I tre che voi sempre citate sono i migliori sul mercato".

COMMENTA NEL FORUM DEL PARMA