Buffon, parla l'agente: "Non è mai stato sul mercato"

Calcio
Il procuratore di Buffon assicura che il portiere rimarrà alla Juve
buffon_portiere_juventus

Il procuratore del portiere bianconero ha dichiarato: "Non ha mai detto che vuole andare via e questa cosa sta diventando antipatica. Real, Barcellona e Inter come portieri sono a posto e il Milan non spende. Anche volendo non c'è un mercato per lui"

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

"Non capisco perché si continua a scrivere qualcosa che non esiste. Ha tre anni di contratto con la Juve. Sta benissimo. Qualche esternazione è stata fatta solo per stimolare l'ambiente". Silvano Martina, procuratore di Gigi Buffon, mette fine alle voci di mercato che riguardano il suo assistito. "Non è mai stato sul mercato. Tutti i giorni si scrive su una diversa destinazione e infatti il giorno del raduno della nazionale era anche un po' scocciato. Non ha mai detto che vuole andare via e questa cosa sta diventando antipatica. Perché non lo ha mai detto chiaramente? Nessuno sa cosa farà domani. Se arrivasse qualcosa di clamoroso tutto potrebbe succedere, ma non è successo. Real, Barcellona e Inter come portieri sono a posto e il Milan non spende. Anche volendo non c'è un mercato per Buffon perchè ha dei costi tali che le altre squadre non possono neppure avvicinarsi. Ha parlato con Del Neri? Si sono sentiti. E' il giocate più rappresentativo ma non si è mai permesso di entrare nelle questioni tecniche e di mercato. Forse avrà espresso il suo parere su quello che è successo quest'anno".

Per Martina è quasi impossibile che si possa concretizzare l'arrivo al Milan dell'attaccante Dzeko. "Verrà in Italia? Non ho mandati, sono amico del giocatore e del padre. A quanto mi risulta non c'è nessuno in Italia in grado di poterlo prendere ed è un peccato perché è l'unico che somiglia molto a Marco Van Basten. Clausola rescissione 40 milioni? Scade il 31 maggio e poi può esserci una trattativa libera. I tedeschi non scenderanno di molto ma la cifra sarà inferiore".

COMMENTA NEL FORUM DELLA JUVENTUS