Il Cagliari lancia Marchetti: sarà lui il vice-Buffon

Calcio
Le telecamere di Sky seguiranno Federico Marchetti anche in Sudafrica
marchetti_02

Il sito della società rossoblù non ha dubbi e sostiene il proprio portiere nella corsa verso uno dei 23 posti per il Sudafrica: "Quest'anno ha dimostrato di che pasta è fatto. E se lascerà Cagliari, ha compiuto il suo dovere"

GUARDA I GOL DEL CAGLIARI SU SKY.it

"L'ufficializzazione non c'è ancora, ma dovrebbe essere proprio Federico Marchetti il vice-Buffon ai Mondiali sudafricani".
E' la dichiarazione con cui il sito del Cagliari apre la propria pagina, in barba a qualsiasi scaramanzia.
"Una considerazione nata dopo il boom dell'anno scorso, ma anche quest'anno il numero 22 rossoblu ha dimostrato di che pasta è fatto. L'ha penalizzato parecchio il fastidioso infortunio rimediato contro la Fiorentina, che ha costretto la Società ad anticipare i tempi portando qui Agazzi" si legge ancora sul sito. "Uscito dall'infermeria, Marchetti è apparso leggermente titubante per lo spazio di un paio di partite. Niente di grave e nessuna papera clamorosa, ma ha avuto bisogno di tempo per riacquistare colpo d'occhio e sicurezza. L'ultimo scorcio di campionato l'ha rivisto tra i grandi protagonisti, com'era successo nella prima parte".
Infine una nota che lascia presagire un imminente cambio di maglia: "Se lascerà davvero Cagliari, ha compiuto il suo dovere"

COMMENTA NEL FORUM DEL CAGLIARI