"Catania su Zico". Ma sul forum non tutti ci credono

Calcio
Zico al Catania. Solo una voce?
zico

Mentre Pietro Lo Monaco annuncia di aver avviato i primi contatti con l'allenatore brasiliano per sostituire Sinisa Mihajlovic, sui forum i tifosi catanesi avanzano ipotesi e propongono parallelismi. "Zico tra gli argentini?". "A me ricorda Zenga".

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

Ormai è più di una voce: a breve Marco Giampaolo potrebbe essere annunciato come nuovo tecnico del Catania. Nei giorni scorsi l'ad Lo Monaco ha dichiarato che "Giampaolo è un allenatore bravo, serio, capace di fare il proprio mestiere. Tatticamente se non il migliore è uno dei migliori in Italia". Aggiungendo poi la notizia sensazionale: "Posso dirvi però che abbiamo incontrato Zico".

Un nome che ha fatto immediatamente sognare tanti tifosi: voci, ipotesi, sospetti si sono rincorsi. Anche su internet, dove i forum rappresentano il modo più semplice per scambiarsi pareri e parlare di calciomercato.
Sul forum di Sky, ad esempio, lonark accoglie a braccia aperte l'ex campione brasiliano: "Ha fatto una carriera simile a quella di Zenga, girando per tutta l'Europa e vincendo quasi sempre. Perché no?".
"catanesepersempre" ha però qualche dubbio, legato all'eterno derby sudamericano: "c'è solo un problema: è brasiliano... in mezzo agli argentini... non so... arma a doppio taglio?".
E se jasomb non sembra credere alle proprie orecchie ("ma Zico chi? il famoso Zico?"), ct95100 è sicuro di conoscere i propri polli: "Può anche darsi che Lo Monaco abbia fatto apposta a dichiarare questa cosa per depistare tutti".
Come andrà a finire? La saggezza di "ct" suggerisce di aspettare. E "chi vivrà vedrà".

COMMENTA SUL FORUM DEL CATANIA