Giampaolo-Catania, ci siamo. Lo Monaco: "Maxi Lopez resta"

Calcio
Lo Monaco ha le idee chiare su Maxi Lopez: "Rimane, a meno di offerte indecenti"
CALCIO: SERIE A; BOLOGNA-CATANIA

L'ad del Catania Pietro Lo Monaco conferma ai microfoni di Sky che quasi certamente sarà l'ex del Siena Marco Giampaolo il prossimo allenatore dei rossazzurri. Sul fronte mercato invece "Martinez è in partenza, ma Maxi Lopez non si muove"

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

"Non nascondiamo niente, in questo momento Giampaolo è il più accreditato per guidare il Catania nella prossima stagione. Già domani potrebbe arrivare l'ufficialità". L'ad del Catania Pietro Lo Monaco conferma ai microfoni di Sky che quasi certamente sarà l'ex del Siena Marco Giampaolo il prossimo allenatore dei rossazzurri. Con Mihajlovic si è arrivati ad una pacifica risoluzione contrattuale. "Non abbiamo mai posto alcun ostacolo davanti alle aspettative dell'ormai nostro ex allenatore. Era un suo desiderio andare in una piazza più ambiziosa, ci è sembrato giusto accontentarlo. Questi bracci di ferro non giovano a nessuno".

La fase progettuale per la prossima stagione è in stato avanzato e Lo Monaco rivela che l'unico calciatore catanese ad essere sul mercato è Martinez. "È abbastanza ambito, da parte nostra non vogliamo creare problemi di organico, dopo quasi quattro anni che è con noi penso meriti di andare a giocare in piazze diverse. Sarà l'unico giocatore a lasciarci. La Fiorentina? Non solo la Fiorentina, ci sono altre 3-4 squadre che lo vorrebbero".

Chi rimane, a meno di offerte indecenti, è invece Maxi Lopez. "È fuori dal mercato. A meno di offerte clamorosissime. Napoli? E' fantacalcio, la società partenopea si muove su altre direzioni, ci ha solo chiesto delle informazioni qualche mese fa. Certo, le offerte "indecenti" non si possono rifiutare, uno dei capisaldi della nostra filosofia è la valorizzazione dei giovani".

COMMENTA NEL FORUM DEL CATANIA