Ghirardi conferma, Marino è il nuovo tecnico del Parma

Calcio
Pasquale Marino è il nuovo tecnico del Parma
marino_udinese

E' stato il presidente gialloblù a confermare l'accordo raggiunto con l'ex tecnico dell'Udinese: "Non si tratta di uno scambio tra allenatori, volevamo Marino già tre anni fa perché propone un gioco spumeggiante che farà divertire i nostri tifosi"

COMMENTA NEL FORUM DEL PARMA

Il Parma ha raggiunto l'accordo con Pasquale Marino, che sarà il nuovo allenatore del club emiliano nella prossima stagione. Ad annunciarlo è Tommaso Ghirardi, presidente del club emiliano. "L'accordo è stato raggiuntoi. Non è uno scambio fra allenatori", dice Ghirardi riferendosi alla firma di Francesco Guidolin con l'Udinese, allenato lo scorso anno proprio da Marino.

"Noi avevamo ancora un anno con Guidolin e lui ha scelto di andar via. Abbiamo sondato il mercato e scelto Marino. Lui era stato vicino alla panchina del Parma già tre anni fa, lo chiamai qualche ora dopo che firmò con l'Udinese. Non è uno scambio di allenatori ma la nostra prima scelta, lo riteniamo un tecnico preparato con un gioco spumeggiante che farà divertire i nostri tifosi", sottolinea Ghirardi.