Agostini, l'uomo dei record che sogna l'Azzurro

Calcio
agostini_diego

Nella stagione appena conclusa, mai un'assenza, mai una sostituzione. Il terzino che ha fatto la fortuna di Allegri e Melis si ispira a campioni come Maldini e Cabrini e spera, un giorno, di poter vestire la maglia della Nazionale italiana

GUARDA I GOL DEL CAGLIARI SU SKY.it

Tra i recordman del campionato c'è anche lui. Nella stagione appena terminata, Alessandro Agostini è stato sempre in campo: 38 partite di Serie A senza mai essere neanche sostituito. Un elemento imprescindibile, sia per Allegri che per Melis.
Tanto che, come rileva il sito ufficiale della società, "mentre dopo febbraio la squadra rossoblù ha rallentato, lui ha continuato a spingere come un ossesso sulla fascia. Forse la miglior stagione della sua carriera, per qualità e quantità".

E se proprio bisogna cercare il pelo nell'uovo, "rimane il solito cruccio del gol che non arriva, ma ormai ci scherza sopra anche lui". Un pensierino all'Azzurro? Ormai il treno per il Mondiale è passato, ma "in assenza di interpreti fenomenali alla Maldini o Cabrini, si sarebbe anche potuto fare - si legge sul sito. Non importa. La Nazionale di Ago ha i colori rossoblù".

COMMENTA NEL FORUM DEL CAGLIARI