Roma, Adriano parla da Imperatore: dimostrerò cosa so fare

Calcio
Adriano è un giocatore della Roma: firmato il contratto con il club giallorosso
IMG_ADRIANO21_548x345

L'attaccante brasiliano ha sottoscritto un contratto che lo lega alla società giallorossa per 3 anni: "Sono molto felice di poter giocare con questa maglia". Burdisso dichiara amore eterno alla Roma: la mia scelta l'ho fatta, l'Inter è un capitolo chiuso

COMMENTA NEL FORUM DELLA ROMA

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO

Adriano è ufficialmente un  giocatore della Roma. L'attaccante brasiliano ha firmato un contratto triennale, dal 2010 al 2013, con il club giallorosso. Adriano, come rende noto la Roma, percepirà un "emolumento lordo di 5 milioni di euro per ciascuna stagione sportiva di durata del contratto economico, oltre a premi individuali al raggiungimento di prefissati obiettivi sportivi". Il centravanti sarà presentato alla stampa ed al pubblico mercoledì alle ore 17.00, allo stadio Flaminio di Roma. All'uscita da Villa Pacelli, Adriano non ha rilasciato dichiarazioni. Ha parlato l'avvocato della Roma, Conte: "È tutto a posto - ha detto - È andato tutto come doveva andare. È un giocatore fantastico, siamo contentissimi".

Le prime parole in giallorosso - "Sono molto felice di poter giocare con questa maglia, speriamo che vada tutto bene. Sono qui per dimostrare cosa so fare e sono convinto che ci riuscirò. A me  non piace fare promesse, ma so cosa devo fare sul campo e vi dico che andrà tutto bene". Le prime parole di Adriano da giallorosso le ha rilasciate al Roma Channel, subito dopo la firma sul triennale che lo lega al club di Rosella Sensi. "Sono contento anche per come sono stato accolto - ha detto il brasiliano - i tifosi mi cercano ovunque, devo ringraziare tutti. Speriamo che vada tutto bene". Una frase che ripete spesso, come se la ripetesse a se stesso che ha scelto di tornare in Italia con un obiettivo su tutti: "Per un riscatto, sono qui e devo dimostrare cosa posso fare e sono convinto che lo faro"'. Probabilmente la sua prima gara sarà contro l'Inter, squadra da cui è andato via per tornare in Brasile dopo un periodo difficile. "Sono pronto".

Burdisso non si muove - "La mia scelta l'ho fatta, ora dovranno parlarsi le società". Burdisso, dal ritiro della nazionale, ai microfoni Sky, parla del suo futuro con sicurezza. "Per me l'Inter è un capitolo chiuso, penso sia una scelta normale dopo cinque anni. Spero ancora di dare tanto a Roma". E poi da il ben venuto ad Adriano con cui ha giocato proprio all'Inter. "Se sta bene è uno dei più forti con cui abbia mai giocato. Torna in Italia per una rivincita personale".