Bologna, la cessione è vicina: Barclays pronta a chiudere

Calcio
Francesca Menarini, presidente del Bologna
francesca_menarini

Ci sarebbe Vittorio Casale, immobiliarista di Parma, dietro l'offerta di quasi 25 milioni di euro per l'acquisto dell'ottanta percento della società. Mercato: rinnovata la comproprietà di Viviano con l'Inter

Il Bologna sta per passare di mano. Francesca Menarini sta per vendere l'ottanta percento della società. Dietro l'offerta di quasi 25 milioni di euro di Barclays ci sarebbe l'immobiliarista parmigiano Vittorio Casale. Secondo il Corriere di Bologna la trattativa sarebbe in via di definizione. "Se la trattativa va a buon fine mi piacerebbe fare un'operazione immobiliare di grande respiro per la città". Queste le dichiarazioni di Casale sul Resto del Carlino.

Intanto il mercato del Bologna va avanti. Con l'Inter è stata rinnovata la comproprietà di Emiliano Viviano, che difenderà la porta rossoblù anche nella prossima stagione. Il Parma avrebbe acquistato anche l'ultima metà di Francesco Valiani (29), mentre sempre con i rossoblu sarebbe stato definito un altro scambio: Daniele Paponi (22), attaccante, al Bologna, Gabriele Paonessa (23), mezza punta, in gialloblu, entrambi in comproprietà.

COMMENTA NEL FORUM DEL BOLOGNA