Benitez all'Inter, la presentazione in diretta su SKY.it

Calcio
Rafa Benitez a Milano (foto inter.it)
benitez_inter_foto_sito

Oggi alle 12.00 il tecnico spagnolo comincerà ufficialmente la sua avventura come nuovo tecnico nerazzurro. Dopo il confronto con Moratti, l'allenatore parlerà ai giornalisti. SEGUI LA DIRETTA CON IL LIVESTREAMING

COMMENTA NEL FORUM DELL'INTER

INTER, LO SPECIALE SCUDETTO 2010

La presentazione -  Comincerà ufficialmente oggi l'avventura da tecnico nerazzurro Rafa Benitez. Dalle 12.00 è possibile seguire la diretta in Livestreaming su SKY.it, su SKY Sport 24 e su Inter Channel.

Inontro con Moratti - E' durato poco meno di un'ora l'incontro negli uffici della Saras tra il presidente dell'Inter Massimo Moratti e il neo tecnico nerazzurro Rafael Benitez. L'allenatore ha lasciato la sede assieme al suo avvocato e ad Amedeo Carboni. "Abbiamo parlato di macchine", si è limitato a dire Benitez ai cronisti che lo attendevano.

A pranzo Benitez aveva incontrato anche il direttore tecnico Marco Branca all'hotel Principe di Savoia, dove il tecnico spagnolo attualmente alloggia, in attesa di trovare una casa. L'ex allenatore del Liverpool sarà presentato domani mattina ad Appiano Gentile.