Milly Moratti accoglie Benitez: Scelta giusta ed equilibrata

Calcio
Massimo Moratti con la moglie Milly
milly_moratti_ansa

La moglie del presidente nerazzurro torna sulla storica notte di Madrid: "Me ne rendo conto solo adesso". Sul nuovo allenatore: "L'Inter è costruita con l'amore di Massimo e di Mourinho: con l'intelligenza dello spagnolo vivremo una stagione esaltante"

Mi rendo conto di quello che è successo solo quando rivedo immagini come questa o quelle della televisione, perché sul momento non siamo riusciti a renderci conto davvero di quello che succedeva, abbiamo vissuto il tutto, sì, ma è quasi come se non avessimo capito quello che accadeva". Così Milly Moratti, moglie del presidente dell'Inter Massimo, torna a commentare il prestigioso successo del club nerazzurro in Champions League. "A Madrid, dopo la partita, siamo stati in giro per la città vestiti di nerazzurro, a festeggiare", ha aggiunto la signora Moratti, a margine della presentazione del libro "Inter, il calcio siamo noi", tenuta all'Urban Center di Galleria Vittorio Emanuele, a Milano. "Ho visto mio marito andare in mezzo alla gente, nel macello, con gli interisti che giravano per le piazze felici. Qui a Milano non siamo ancora riusciti a fare una cosa del genere ma una notte, prima o poi, lo faremo".

Alla moglie del presidente nerazzurro è stato poi chiesto cosa, secondo lei, possa cambiare ora che Josè Mourinho se ne è andato ed è arrivato Rafa Benitez: "Rimane una squadra sicuramente costruita con l'amore degli interisti tra cui c'è anche mio marito, e con la capacità e l'amore di Mourinho. Una squadra che adesso godrà però dell'intelligenza, dell'ironia, dello spirito di Benitez per vivere una nuova esaltante stagione. Non ho ancora conosciuto Benitez personalmente, se non attraverso le parole di mio marito, ma mi hanno parlato molto bene di lui e mi incuriosisce la sua passione per le tecnologie. Spero di incontrarlo presto. Se mio marito mi è parso soddisfatto della scelta di Benitez? Sì, a Massimo è sembrata la scelta giusta, equilibrata, rispettosa, di misura, per una persona che ha saputo suscitare il suo interesse", ha spiegato Milly Moratti, che ha poi svelato di "non intervenire mai sulla scelta dei giocatori, non mi permetto. Quello che posso dire, però, è che adesso c'è la squadra e dentro la squadra arrivano le persone, questo è il vero valore aggiunto".

COMMENTA NEL FORUM DELL'INTER