Paloschi resta a Parma, Mariga-Biabiany vanno all'Inter

Calcio
Alberto Paloschi è nato il 4 gennaio 1990
esultanza_paloschi_ap

Manca solo l'ufficialità, ma Tommaso Ghirardi ha definito con il Milan il rinnovo della comproprietà per il giovane attaccante. Sempre via rossoneri dovrebbe arrivare il difensore Diniz, l'anno scorso al Livorno. I nerazzurri riscatteranno i due giovani

COMMENTA NEL FORUM DEL PARMA

C'è chi viene, chi va e chi resta. Guidolin è andato, Marino è arrivato. Paloschi resterà, dovrebbe arrivare Diniz. Biabiany se ne andrà, mentre Mariga non tornerà. La porta girevole del Tardini ha cominciato a frullare. Tommaso Ghirardi ha già raggiunto l'accordo con il Milan per la comproprietà di Alberto Paloschi. L'attaccante classe '90 resterà a Parma. Dove lo raggiungerà un altro prodotto rossonero: Marcus Diniz, difensore che l'anno scorso ha giocato nel Livorno, dovrebbe arrivare in prestito.

Chi invece se ne andrà sicuramente è Jonathan Ludovic Biabiany: il gioiello francese verrà riscattato dall'Inter, che nell'affare acquisterà anche la seconda metà di Mariga. Per mettere i due giovani a disposizione di Benitez, Massimo Moratti dovrebbe sborsare una cifra vicina ai 10 milioni di euro.

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO