Cagliari saluta Allegri, aspetta Bisoli e annuncia Pinardi

Calcio
Pierpaolo Bisoli sarà il prossimo allenatore del Cagliari
Albinoleffe v Cesena

Ufficializzata la rescissione con il tecnico che allenerà il Milan, parte il conto alla rovescia per definire il contratto con l'ex allenatore del Cesena. Nel frattempo la società sarda ha confermato l'arrivo di Alex Pinardi dal Modena

COMMENTA NEL FORUM DEL CAGLIARI

Allegri libero di andare al Milan, Cagliari pronto a presentare il nuovo allenatore Pierpaolo Bisoli. Il via libera ufficiale all'ormai ex tecnico del Cesena, risolto il braccio di ferro con i rossoneri, viene considerato ormai una questione di ore. Dietro l'angolo i passaggi che tutti aspettano da quando l'ex centrocampista rossoblù ha concluso, con la conquista della A, la sua avventura con i bianconeri: firma del contratto e stretta di mano di fronte alla stampa tra tecnico e presidente Cellino.

Intanto la società sarda ha ufficializzato l'ingaggio di Alex Pinardi, nelle ultime quattro stagioni al Modena. Classe 1980, originario di Chiari, Pinardi ha firmato un contratto biennale e torna in serie A: "Dopo quattro anni di B il Cagliari si è ricordato di me e mi sta dando una grande opportunità. Ritrovo la serie A e non posso che ringraziare la società". Pinardi aveva firmato, a suo tempo, per il Modena per una scelta di vita: "Volevo avvicinarmi a casa perché il mio primogenito appena nato ha avuto qualche problema di salute, ora risolto. Di conseguenza ho anteposto la famiglia alla carriera. Adesso però ho tanto entusiasmo all'idea di tornare in Serie A".