Motta: "Alla Juve la mia chance più importante"

Calcio
Marco Motta durante un allenamento con la Juve (foto dal sito juventus.com)
sport_motta_juventus_sito

Il neo-difensore bianconero parla dal ritiro di Pinzolo: "Ho bisogno di tempo per realizzare di essere qui, ma anche solo facendo il tragitto dall'albergo al campo e vedendo i manifesti dei campioni del passato affissi, capisco l'importanza del club"

COMMENTA NEL FORUM DELLA JUVENTUS

"Essere alla Juve è una chance importante per la mia carriera. Ora starà a me dimostrare quanto valgo". Sono le parole di Marco Motta nel giorno della sua  presentazione a Pinzolo, sede del ritiro della Juventus.

"Mi ci vorrà forse ancora un pò di tempo per realizzare di essere alla Juve, ma anche solo facendo il tragitto dall'albergo al  campo e vedendo i manifesti dei campioni del passato affissi, capisco quanto siano importanti questa società e la sua storia. Sono qui in  prestito con diritto di riscatto e dovrò dimostrare di meritarlo", prosegue il difensore neo-bianconero. Lo scorso anno, con la maglia  della Roma, Motta è andato vicino alla conquista dello scudetto.

Ora spera di realizzare il sogno con la Juve: "Il campionato lo abbiamo perso nella gara contro la Sampdoria", dice tornando alla scorsa stagione. "L'Inter ci ha permesso di fare una grande rincorsa, rallentando decisamente, ma un incidente di percorso poteva starci. Certo, vorrei raggiungere lo scudetto e credo che abbiamo le possibilità di tutte le altre squadre, Inter compresa", osserva.