Mexes lo giura: "Non andrò mai alla Juve"

Calcio
Mexes, difensore della Roma, si toglie dal mercato: "Non andrò mai alla Juve" (foto LaPresse)
mexes_roma

Il difensore francese tranquillizza i tifosi della Roma e prende le distanze dalle voci che davano come possibile la sua partenza per Torino: "Dai bianconeri non vado e non andrò mai. Piuttosto sogno di tornare in Nazionale"

Ranieri alza l'asticella: "Noi non ci poniamo limiti"

"Lo dico ai tifosi, io alla Juventus non ci vado e non ci andrò mai". Philippe Mexes, ai microfoni del Roma Channel, tranquillizza i giallorossi. Mentre la squadra era ancora in vacanza (da lunedì è tornata al lavoro e ora si è trasferita a Riscone di Brunico), il nome del francese è stato spesso accostato ai bianconeri e comunque è finito tra i possibili partenti. Il giocatore ha voluto invece prendere le distanze da questa possibilità.

"Mi piacerebbe tornare in Nazionale - ha detto - Ma la priorità è tornare a giocare con la Roma, anche se l'importante è che la squadra vinca. Io lo dico ai tifosi: alla Juve non ci vado e non ci andro' mai". Non è una frase di circostanza. "Non sono un ruffiano, ormai sono sette anni che sono qui. Ci conosciamo tutti e la stessa fiducia che i miei compagni hanno dato a me, io la do a loro".

IL TABELLONE: SERIE A, TUTTE LE TRATTATIVE

COMMENTA NEL FORUM DELLA ROMA

COMMENTA NEL FORUM DELLA JUVENTUS