Europa League: da venerdì la prevendita per il preliminare

Calcio
Del Piero durante un allenamento a Pinzolo
© Federico Tardito / LaPresse
14 07  2010 Pinzolo - Trento  - Italia
Sport Calcio
Allenamento Mattutino - Ritiro Estivo Juventus Pinzolo 2010
Nella foto: Alessandro Del Piero

© Federico Tardito / LaPresse
14 07  2010 Pinzolo - Trento  - Italia
Sport Soccer
morning training session - Summer Camp Juventus 2010 Pinzolo
In the photo: Alessandro Del Piero

Lo ha comunicato la società bianconera sottolineando che l'andata verrà giocata il 29 luglio e il ritorno il 5 agosto. Giovedì la Juventus conoscerà il nome della sua avversaria dopo l'1-1 dell'andata tra Shamrock e Bnei Yehuda

Inizierà venerdì 23 luglio alle ore 16 la prevendita per la gara interna della Juventus nel preliminare di Europa League, che si disputerà a Modena. Lo ha comunicato la società bianconera che ha anche fatto chiarezza sulla questione delle date. La Juventus esordirà nella competizione continentale nel terzo turno che prevede l'andata il 29 luglio e il ritorno il 5 agosto. Giovedì sera i bianconeri conosceranno l¨avversaria che sarà la vincente del doppio confronto tra Shamrock Rovers (Irlanda)e Bnei Yehuda Tel-Aviv (Israele): le due formazioni all'andata hanno pareggiato 1-1.

Assieme all'avversaria, giovedì sera la Juventus scoprirà anche se giocherà la prima gara in  casa o in trasferta. I bianconeri infatti, spiega la nota della società, avrebbero dovuto giocare la prima gara in trasferta e la seconda in casa; nel caso però si qualificassero gli irlandesi dello Shamrock Rovers, e con loro i connazionali dello Sporting Fingal, ci sarebbe l'inversione di campo e la Juventus giocherebbe in casa la prima gara. "Tutto questo si saprà giovedì sera e di conseguenza - conclude il comunicato - anche la prevendita dei biglietti per la gara interna non partirà prima di venerdì alle 16".

COMMENTA NEL FORUM DELLA JUVENTUS

GUARDA LE FOTO DEL RITIRO BIANCONERO