Vucinic: "E' una Roma migliore con Adriano e Simplicio"

Calcio
Primi gol anche per Mirko Vucinic nell'amichevole di Riscone di Brunico
vucinic_amichevole_riscone_di_brunico

Dal ritiro di Riscone di Brunico il bomber plaude al lavoro della società giallorossa: "Speriamo di fare come l'anno scorso se non meglio. Tridente? Possiamo giocare tutti con tutti, l'importante è che ci sia disponibilità a sacrificarci"

COMMENTA NEL FORUM DELLA ROMA

"E' una Roma migliore perché sono arrivati due giocatori come Adriano e Simplicio che ci daranno tanta qualità". Mirko Vucinic parla così della nuova Roma di Claudio Ranieri che sta nascendo dal ritiro di Riscone di Brunico. Una squadra giallorossa più forte dello scorso anno. "Adriano l'ho trovato bene, ha forza e tecnica e poi è brasiliano e giocare con loro è sempre un piacere. Tridente? E' dispendioso, ma con la rosa ampia ci sarà qualcuno che sostituirà chi sarà stanco e comunque ognuno può giocare con chiunque basta che chi gioca si mette al servizio della squadra", ha aggiunto l'attaccante montenegrino della Roma in conferenza stampa.

Il bomber giallorosso nella scorsa stagione non è partito benissimo. "L'anno scorso non è iniziato molto bene, ho faticato ad entrare in forma per gli infortuni e spero che quest'anno gli infortuni non ci saranno". Ieri Vucinic nella prima amichevole della stagione, vinta per 13-0, ha segnato una tripletta. "Queste partite non sono importanti, quando inizierà il campionato sarà tutta un'altra cosa".

Un campionato in cui la Roma dovrà partire bene. "Peggio dell'anno scorso non possiamo fare, possiamo solo migliorare, sono arrivati giocatori importanti e ogni anno è sempre più difficile perché le squadre si rinforzano. Speriamo di fare come l'anno scorso se non meglio", continua Vucinic