Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
21 luglio 2010

Hernandez è sicuro: "Farò almeno dieci gol"

print-icon
abe

Abel Hernandez, il futuro del Palermo dopo l'addio di Cavani

Il giovanissimo attaccante palermitano è pronto a non far rimpiagere la partenza di Cavani: "Non sarà semplice riconfermarmi ma credo nei miei mezzi e sono convinto di poter fare bene"

COMMENTA NEL FORUM DEL PALERMO

"Non sarà semplice riconfermarmi ma credo nei miei mezzi e sono convinto di poter fare bene. Sono cresciuto e ho un buon feeling con i miei compagni. Rossi mi stima e gran parte dei meriti per i miei progressi è sua e di tutto lo staff tecnico". Lo ha detto l'attaccante rosanero Abel Hernandez, alla "Sportarena" di Bad Kleinkirchheim, in Carinzia dove il Palermo è in ritiro.

"A Palermo sono felice e i tifosi sono molto calorosi, mi fanno sentire a casa - ha aggiunto il calciatore del Palermo - il mio obiettivo per la prossima stagione è concludere in doppia cifra la classifica marcatori. Il sogno è quello di indossare la maglia della nazionale uruguayana, farò di tutto per poter disputare la prossima Coppa America, con la consapevolezza che prima sarà necessario ottenere risultati positivi con il Palermo".