Genoa, Toni: ''La passione non manca. Serve iniziare forte''

Calcio
© Fabio Ferrari / LaPresse
20 07 2010 Neustift im Stabait, Innsbruck, Austria
Sport,
Ritiri preparazione estiva club di Serie A Tim
Allenamento pomeridiano per CFC GENOA
Nella foto: Luca Toni e Ranocchia

© Fabio Ferrari / LaPresse
20 07 2010 Neustift im Stabait, Innsbruck, Austria
Sport,
Session training CFC GENOA
Nella foto: Luca Toni e Ranocchia

L'attaccante rossoblù: "Questa piazza vive di passione e entusiasmo, perciò servirebbe iniziare forte in campionato, affinché i risultati facciano da traino". IL VIDEO DELLA PRESENTAZIONE DEL GENOA VERSIONE 2010-2011

COMMENTA NEL FORUM DEL GENOA

"Questa piazza vive di passione e entusiasmo, perciò servirebbe iniziare forte in campionato, affinché i risultati facciano da traino". L'attaccante del Genoa Luca Toni comincia a entrare in sintonia con l'ambiente che lo circonda. "Stiamo faticando davvero, però i risultati di tanto lavoro sono sicuro che si vedranno. Il gruppo? Io non lo chiamerei così - puntualizza - il Genoa è una bella famiglia. Anche la stessa società è molto familiare, c'è sempre qualcuno a darti una mano, è facile in questo ambiente creare rapporti diretti".

E ancora: "La squadra mi ha accolto benissimo, sono contento della scelta fatta, di essere venuto qui, ora tocca a me ripagare l'investimento fatto dal presidente. Sento fiducia, e per me questo è importantissimo". Al termine della conferenza stampa, Toni ha autografato il ritratto che gli ha dedicato l'artista genovese Beppe Bonci. Sarà messo all'asta dai ragazzi di Un Cuore Grande Così a partire dalla prossima settimana.