Brescia, ritiro con il sorriso. Partitella con i tifosi

Calcio
E' sempre festa in casa Brescia: da quella per la promozione a quella improvvisata con i tifosi in campo a giocare
festa_brescia

Al termine della seduta di allenamento mattutina, una schiera di ragazzini festanti invade il campo e scambia qualche passaggio con i giocatori. Zambelli e Baiocco si improvvisano portieri. Dzodzo lascia il ritiro al termine del suo periodo di prova

LA SERIE A IN RITIRO: LE FOTO PIU' CURIOSE

Doppio allenamento "inconsueto" per il Brescia nel ritiro di Storo. Al mattino i giocatori, divisi in due gruppi, hanno alternato il proprio lavoro tra palestra e campo. Al termine della seduta una folta schiera di ragazzini festanti è entrata in campo giocando assieme alla squadra ed effettuando anche alcune conclusioni verso la porta agli improvvisati portieri Zambelli e Baiocco.
Nel primo pomeriggio un acquazzone ha rinfrescato l’ambiente, poco prima della seconda seduta di allenamento della giornata, iniziata attorno alle 17.30. Il menu del pomeriggio è stato caratterizzato da lavoro prettamente tattico completato dalla disputa di alcune partitelle a tema, queste ultime giocate tra le 18 e le 18.30 sotto una pioggia abbondante.
Nella serata di ieri il portiere Dzodzo aveva lasciato la compagnia essendo scaduto, come previsto, il suo periodo di prova con il Brescia. In ritiro è arrivato al suo posto Sergio Viotti.

COMMENTA NEL FORUM DEL BRESCIA