Sneijder torna al lavoro dopo le nozze: si allena ad Appiano

Calcio
Wesley Sneijder ha ripreso alla Pinetina il suo lavoro di preparazione in vista della stagione 2010-2011
sneijder_allenamento_inter_ap

Mentre i suoi compagni sono negli States, l'olandese ha ripreso alla Pinetina il lavoro di preparazione in vista della prossima stagione. Dopo il Mondiale sudafricano con la nazionale orange e il viaggio di nozze, il centrocampista è pronto per riprendere

COMMENTA NEL FORUM DELL'INTER

Inter negli States, Wesley Sneijder alla Pinetina. L'olandese, nella mattinata di oggi, ha ripreso il suo lavoro di preparazione in vista della stagione 2010-2011. Dopo gli impegni al Mondiale in Sudafrica con la nazionale orange e le successive vacanze trascorse dopo le nozze, il centrocampista nerazzurro è tornato quindi sui campi del centro sportivo "Angelo Moratti" di Appiano Gentile dove, per più di 60 minuti, sotto la guida di Daniele Bernazzani e Stefano Rapetti, ha svolto i test atletici articolati su un lavoro aerobico di bassa intensità, potenziamento generale dei muscolari dorsali e addominali, allungamento muscolare e stretching.

"Dopo il Mondiale e le vacanze estive sono davvero felice di essere tornato, di ricominciare ad allenarmi per scendere subito in campo". Wesley Sneijder guarda già al futuro e ne parla in un'intervista ai microfoni di Inter Channel. "Il 2010 è stato un anno fantastico per me e per tutta l'Inter-continua il centrocampista nerazzurro- un'annata che speriamo si possa concludere nel migliore dei modi con tanti successi fino allo Coppa Intercontinentale. Ora affronteremo la Roma in Supercoppa e il nostro obiettivo sarà conquistare subito il primo trofeo".