Ventura sorride: successo del Bari nel triangolare di Caorle

Calcio
Gli uomini di Ventura hanno conquistato il triangolare della città di Caorle
ventura_bari_02_lp

La formazione pugliese si è aggiudicata la doppia sfida con Portogruaro e Cittadella vincendo i match rispettivamente per 1-0 e per 2-0. Ventura: "Un bilancio soddisfacente, abbiamo lavorato senza grandi intoppi. I giovani si stanno integrando bene"

COMMENTA NEL FORUM DEL BARI

Almiron, Caputo e Rivas. Con tre pregevoli reti il Bari conquista il triangolare città di Caorle. Nella doppia sfida contro Portogruaro e Cittadella (formazioni di B), Ventura schiera quasi tutti, fatta eccezione per Belmonte e D'Alessandro (problemi muscolari). Bari-Portogruaro: 1-0 (Almiron)
Cittadella-Bari: 0-2 (Caputo, Rivas).

"Un bilancio soddisfacente - dice Ventura - abbiamo lavorato senza grandi intoppi. I giovani si stanno integrando bene. C'è voglia di mettersi in discussione. Anche in questo triangolare, dove non conta il risultato, ho visto una squadra che cerca delle situazioni e che vuole mettere in pratica quanto studiamo in allenamento. Speriamo di stare sulla buona strada. Ci sono alcuni che devono fare un percorso obbligato. Ad esempio, i difensori che hanno sostituito Bonucci e Ranocchia. Note positive? La crescita che stiamo vedendo in queste settimane. Negativa? Il vero grande avversario del Bari, con rispetto verso le altre squadre, è la presunzione, la sufficienza di chi può pensare di partire come protagonisti dopo la bella stagione giocata l'anno scorso".