Camoranesi, lesioni a un avversario: punito 16 anni dopo

Calcio
Camoranesi punito 16 anni dopo per un fallo su un avversario
20091106 - BERGAMO - SPR : CALCIO: ATALANTA-JUVENTUS.
Il centrocampista della Juventus Mauro German Camoranesi festeggia dopo aver segnato un gol contro l'Atalanta durante l'anticipo serale allo Stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo questa sera 7 novembre 2009.
ANSA / PAOLO MAGNI / PAL

La magistratura di Buenos Aires ha inflitto una condanna per l'intervento dell'italo-argentino su Roberto Pizzo durante la partita tra l'Aldosivi, ex squadra dello juventino, e l'Alvarado

Le novità della stagione 2010-2011, guarda l'album

Il tabellone del calciomercato


L'ultima stagione in Serie A è stata molto difficile per Mauro German Camoranesi. Dopo il flop ai Mondiali sudafriani con l'Italia, ora è mminente il suo addio alla Juventus. Estate iniziata male e che prosegue peggio per l'italo-argentino al quale, fa sapere il quotidiano francese "L'Equipe", la magistratura di Buenos Aires ha inflitto una condanna per lesioni a un avversario durante una partita giocata ben 16 anni fa. Camoranesi dovrà pagare circa 38mila euro per un fallo su Roberto Pizzo, durante il match tra l'Aldosivi, ex squadra dello juventino, e l'Alvarado.

"Se non è possibile definire intenzionale l'atto (di Camoranesi, ndr), esso denota tuttavia una notoria malaccortezza, un eccesso nella pratica sportiva anormale ed evitabile", afferma il dispositivo della sentenza emessa da un tribunale civile di Mar del Plata, il luogo dove avvennero i fatti.

Il calendario della Serie A e della
Serie B

Commenta nei Forum della Serie A