C'è Crespo al telefono: Hernan da bomber a imprenditore

Calcio
L'argentino-parmigiano Hernan Crespo, ora anche imprenditore
ITALY SOCCER SERIE A

Footballtel è il nuovo operatore di telefonia fissa e internet con sede a Parma, creato dal fuoriclasse argentino. Le promozioni dell'operatore prevedono particolari agevolazioni proprio per gli abbonati gialloblù

Le novità della stagione 2010-2011, guarda l'album

Commenta nel forum del Parma

Avrà un occhio di riguardo per i tifosi del Parma: è Footballtel, nuovo operatore di telefonia fissa e internet con sede nella citta' emiliana, creato da Hernan Crespo e presentato nella sala stampa del Tardini alla presenza anche del presidente del Parma Fc Tommaso Ghirardi.

"Tutto nasce - ha spiegato in un incontro stampa l'attaccante, ora anche imprenditore - dall'idea di regalare qualcosa ai tifosi del Parma, non soltanto con le prestazioni in campo. Volevamo aiutare, anche a livello economico, la nostra gente. Credo che possa essere un servizio molto valido".

Le promozioni dell'operatore prevedono particolari agevolazioni proprio per gli abbonati del Parma: "Chiaramente - ha commentato Crespo - io continuo a fare con orgoglio il calciatore e il desiderio è quello di segnare tanto, ma se c'è la possibilità di dare qualcosa ai nostri tifosi credo sia importante farlo".

"Hernan ha avuto tanto dalla città di Parma e adesso lui vuole contraccambiare facendo sì l' imprenditore, ma anche dando vita ad iniziative positive per la città e la nostra tifoseria", ha detto Ghirardi.