Ranieri verso la Supercoppa: no, Mou non mi mancherà

Calcio
Claudio Ranieri: stimo molto Benitez, ha grande esperienza ed è un grande allenatore
20091018 - MILANO - SP0 - CALCIO: SERIE A; MILAN-ROMA - L'allenatore della Roma Claudio Ranieri  questa sera domenica 18 ottobre 2009 nel posticipo di serie A al Meazza di Milano. 
ANSA/DANIEL DAL ZENNARO  /GID

Il tecnico della Roma, alla vigilia del big match contro l'Inter: "Tutti me lo chiedono, ma credo che manchi più a voi che a me. L'Inter è la favorita, ma è una partita secca e ce la giochiamo. Adriano? La cosa importante è che ha una voglia immensa"

Benitez: voglio iniziare vincendo la Supercoppa

"Tutti me lo chiedono, ma credo che manchi più a voi che a me. In campo giocano le squadre, direi che non mi manca". Così l'allenatore della Roma, Claudio Ranieri, ha risposto a chi gli chiedeva se avesse nostalgia dell'ex tecnico dell'Inter, con il quale è stato più volte protagonista di scambi dialettici polemici nella scorsa stagione.

Con l'attuale allenatore nerazzurro Rafa Benitez, Ranieri si è confrontato in campo "solo in Spagna, mentre lui era un giovane emergente all'Extremadura e io al Valencia: perdemmo in trasferta e pareggiammo a Valencia. Ci conosciamo da tempo - ha aggiunto Ranieri -, lo stimo molto ha grande esperienza ed è un grande allenatore".

"L'Inter è sempre la favorita, ma è una partita secca e ce la giochiamo, ci proviamo con tutta la nostra forza e il nostro orgoglio" ha detto ancora, alla vigilia della sfida di Supercoppa italiana contro l'Inter.  "Rispettiamo l'Inter ma abbiamo tantissimi tifosi al seguito e cercheremo di fare nostra la coppa", ha aggiunto Ranieri. Adriano? La cosa più importante è che ha una voglia immensa. Si sta allenando molto bene, ha una struttura fisica notevole, è importante che sia stato accolto bene dai compagni di squadra. E' un nostro punto di riferimento e lo stiamo aspettando, lo stiamo facendo crescere fisicamente", dice ancora Ranieri.

Le novità della stagione 2010-2011, guarda l'album

Gioca a Fantascudetto