Udinese-Chievo, prove tecniche di Serie A: finisce 3-3

Calcio
E' finita 3-3 l'amicgevole pre campionato tra Udinese e Chievo (Photolife dal sito udinese.it)
sport_calcio_italiano_amichevole_udinese_chievo_sito

Gol e spettacolo a Mogliano Veneto nonostante il caldo torrido. Nel penultimo test dei friulani prima dell'esordio in campionato di sabato prossimo con il Genoa, la formazione di Guidolin agguanta per due volte i gialloblù

Le novità della stagione 2010-2011, guarda l'album

Il tabellone del calciomercato


Gioca a Fantascudetto


'Prova' di Serie A tra Udinese e Chievo a Mogliano Veneto, sotto un caldo torrido. L'undici titolare di Pioli è lo stesso della scorsa stagione, con Bentivoglio dietro la coppia Pellissier-Granoche; dall'altra parte, identico modulo per l'Udinese con in campo dal primo minuto l'ex gialloblù Giampiero Pinzi.

Molto bene in avanti le due squadre nella prima parte della partita, condizionata da qualche svista in fase difensiva. Il primo tempo si conclude sul risultato di 3-2 per il Chievo che, in vantaggio per 2-0 dopo i gol di Luciano (3') e Granoche (14') si fa raggiungere grazie alle reti di Di Natale (27') e Pasquale (39').

A pochi minuti dal fischio di Gava, gran giocata di Pellissier che, servito da Marcolini, infila alle spalle di Handanovic in girata la palla del 3-2. Bella anche la ripresa, che inizia in attacco per il Chievo: prima una buona giocata di Luciano che sfrutta un'ingenuità di Candreva e lancia a rete Granoche che non riesce a concretizzare, poi di testa ci prova anche Morero ma senza fortuna. Al 13' pareggia i conti con un gran gol Antonio di Natale e 3-3 è il risultato finale.

Commenta nei Forum di Udinese e Chievo