Moratti: "Meglio multietnici che comprare partite"

Calcio
Massimo Moratti è presidente dell'Inter dal 25 febbraio 1995
moratti_coppa_scudetto_siena_inter

Il presidente dell'Inter risponde così alla domanda sul carattere internazionale della sua squadra. E sulla nuova stagione dei nerazzurri non ha dubbi: "Il nostro ciclo vincente non è finito"

Inter Channel in chiaro per tutti fino al 31 agosto

Guida tv: così Inter-Atletico Madrid su Sky

Le novità della stagione 2010-2011, guarda l'album

Il tabellone del calciomercato


Gioca a Fantascudetto


Il ciclo di vittorie dell'Inter non è finito, parola del suo presidente Massimo Moratti che in una intervista alla Rai ha auspicato un prosieguo di successi a cominciare dalla Supercoppa europea: ELa cinquina? Per ora sono quattro i trofei - ha detto Moratti - e mi vanno bene quattro. Era importante per noi iniziare con una vittoria il nuovo corso, con il nuovo allenatore, psicologicamente era importantissimo, per tutta la squadra anche perché voleva dire non aver finito qualche cosa ma continuare un ciclo positivo".

C'è chi ha anche detto che la crisi del calcio italiano dipende dal fatto che l'Inter, la squadra più forte, ha pochi italiani. "Non può essere - la risposta di Moratti - Questo non c'entra assolutamente. Sarei più fiero di questa possibilità che l'Inter ha dato al paese di essere prima in classifica in tutto. Bisogna trovare un difetto a chi vince, meglio essere multietnici che comprare le partite".

Guarda anche:
Benitez ci ha preso gusto: "Voglio vincere più di Mou"

Commenta nel Forum dell'Inter