Serie B, il Novara si impone 2-0 sulla Triestina

Calcio
Bertani autore dell'assist per Gonzalez e del gol del 2-0 (foto Lp)
novara_bertani_esulta_lp

Debutto casalingo positivo in serie B per il Novara: la squadra piemontese ha superato i friulani per 2 a 0. Gol di Gonzalez al 70' su assist di Bertani, che firma poi la seconda rete all'82

Le novità della stagione 2010-2011, guarda l'album

Il tabellone del calciomercato


Gioca a Fantascudetto


Novara-Triestina 2-0 - Successo dei piemontesi nella seconda giornata di serie B, grazie alle reti di Gonzalez al 70' e di Bertani all'82'. Il Novara, all'esordio casalingo in serie B dopo 33 anni dall'ultima volta, nella prima partita dei cadetti su un campo di erba artificiale, domina per tutti i 90' e il 2-0 finale sta stretto agli azzurri piemontesi. In almeno quattro occasioni il portiere alabardato Colombo ha negato il gol ai padroni di casa. E soprattutto è sembrato avercela con l'attaccante novarese Bertani, al quale si è opposto da campione in almeno tre circostanze. Visto che non riusciva a segnare, Bertani ha pensato bene di servire un assist al bacio a Gonzalez. E poi si è preso la sua soddisfazione con un gol da cineteca: dribbling a rientrare e sinistro dal vertice dell'area, a girare, che si è infilato all'incrocio opposto. Da segnalare la protesta degli ultras del Novara che hanno lasciato la curva per per il primo quarto d'ora del secondo tempo per manifestare contro la tessera del tifoso.

Torino, addio temporaneo di Bernacci - "Il Torino Football Club comunica che il calciatore Marco Bernacci ha informato la società della propria decisione di abbandonare temporaneamente l'attività di calciatore professionista per motivi strettamente personali".

Il calendario della
Serie A e della Serie B

Commenta nei Forum della Serie B