L'Inter non va, Benitez: "Manca un po' di freschezza fisica"

Calcio
Espressione perplessa per Rafa Benitez. Anche a Bologna la sua Inter non ha brillato
benitez_bologna_inter

Lo spagnolo nonostante lo 0-0 appare soddisfatto dei progressi fatti dai suoi: "Sono contento della reazione e del carattere della squadra nel secondo tempo, abbiamo dimostrato che avevamo voglia di vincere, il portiere del Bologna è stato molto bravo"

Gioca a Fantascudetto

La prima volta delle telecamere negli spogliatoi: le foto

L'Inter è andata meglio che in Supercoppa europea, ma non è bastato per vincere alla prima di campionato con il Bologna. "Sono contento della reazione e del carattere della squadra nel secondo tempo - dice il tecnico Rafa Benitez dopo la partita al microfono di Sky Sport - Siamo andati molto meglio dell'altra volta, abbiamo mostrato che avevamo voglia di vincere, abbiamo fatto 15 tiri in porta e il loro portiere è stato molto bravo. Sneijder, Eto'o, Milito sono andati molto meglio: ho tolto Milito solo perché era molto stanco".
Il problema è di condizione atletica, secondo lo spagnolo. "Manca un po' di freschezza fisica", dice Benitez, che però spera anche in qualche nuovo arrivo. "Ho parlato con il presidente e con Branca (direttore tecnico, ndr), non c'è molto tempo, speriamo di fare qualcosa, sennò a gennaio per avere più equilibrio di squadra".


Commenta nel forum dell'Inter

Il tabellone del calciomercato