Lecce, un colpo per ruolo: arrivano Rispoli, Coppola e Ofere

Calcio
Il sito del Lecce annuncia il nuovo acquisto Ofere a titolo definitivo.
edward_ofere_lecce

De Canio ottiene tre pedine importanti: dal Parma arrivano in prestito il centrocampista e il terzino. Preso a titolo definitivo il centravanti nigeriano del Malmo, classe '86: è la punta di peso che mancava. E il mercato non è chiuso: torna Di Michele?

Il tabellone del calciomercato

Gioca a Fantascudetto

Tre colpi per dimenticare le quattro sberle di San Siro. Il Lecce si rimbocca le maniche e compra un giocatore per ruolo. Sono stati ufficializzati gli acquisti in prestito di Manuel Coppola e di Andrea Rispoli dal Parma. A titolo definitivo, invece, è stato messo sotto contratto Edward Ofere, attaccante nigeriano che arriva dal Malmo.

Manuel Coppola, centrocampista difensivo, è un classe 1982. Dopo le esperienze con Genoa, Siena e Torino, il mediano è di proprietà del Parma. La società di Ghirardi detiene in comproprietà con il Brescia anche il cartellino di Rispoli. Il terzino, classe '88, è stato uno dei protagonisti della promozione in A delle Rondinelle. Entrambi arrivano a titolo temporaneo.

Chi invece arriva a titolo definitivo è Edward Ofere, nigeriano. Cresciuto nell'Eneu Rangers, il centravanti classe '86 e alto 190 cm ha giocato per cinque stagioni con il Malmo. In Svezia, 85 presenze e 24 gol per lui. Ma l'attacco forse non è ancora completo. Si parla infatti di un ritorno di David Di Michele. L'attaccante di proprietà del Torino avrebbe rifiutato alcune offerte dall'estero proprio per tornare a giocare con la maglia del Lecce.


Guarda l'album della Serie A