E il gol di Cassano arriva... durante la pubblicità

Calcio
Antonio Cassano: per lui gol e assist
antonio_cassano_italia_estonia_2_ansa

Raiuno manda lo spot proprio mentre Pirlo batte il corner sul quale FantAntonio segna l'1-1. Spettatori infuriati. Pochi minuti dopo il gol di Bonucci, partita sospesa per qualche istante per l'invasione di campo di un tifoso.

L'album della Nazionale
Italia Estonia 2-1

La Rai ha oscurato la diretta del gol del pareggio dell'Italia a Tallin contro l'Estonia per mandare in onda uno dei consueti minibreak pubblicitari da pochi secondi inseriti all'interno delle partite. Al 60' del match valido per le qualificazioni ad Euro 2012, prima di un calcio d'angolo, contemporaneamente alla sostituzione di Quagliarella per Pepe, il telecronista di Rai1 ha chiamato la pubblicità: al ritorno con le immagini da Tallin, l'Italia aveva appena segnato con Cassano. Per fortuna ci sono i replay.

Nei forum i tifosi si sono scatenati, chi in maniera scherzosa ("Su questo corner niente superspot?"), chi invece limitandosi a criticare la regia Rai.

Doppia l'invasione - Invasione di campo al 22' st durante Estonia-Italia. Un tifoso della squadra di casa è entrato sul terreno di gioco, con intenzioni assolutamente pacifiche e, 'armato' di bandierine con i colori estoni, dopo aver evitato il portiere azzurro Sirigu ha fatto mezzo giro di campo prima di venire bloccato. Poi, prima del novantesimo, un altro "tifoso" è sceso in campo, correndo minacciosamente verso l'arbitro.

Commenta nel forum
Gioca a Fantascudetto