Primavera rosanero, presentato il neo tecnico Beruatto

Calcio
Paolo Beruatto nel corso della conferenza stampa di presentazione
paolo_beruatto_presentazione_palermo_primavera

Presentato al Tenente Onorato di Boccadifalco il nuovo allenatore della Primavera del Palermo: si tratta di Paolo Beruatto, che dovrà raccogliere l'eredità di Rosario Pergolizzi che con i "ragazzini" siciliani ha vinto uno scudetto

Le novità della stagione 2010-2011
Il tabellone del calciomercato - Fantascudetto

"Voglio ringraziare la società sono incuriosito da questa prestigiosa realtà e mi sento già pronto per lavorare". Lo ha detto il neo allenatore della Primavera del Palermo, Paolo Beruatto, presentato oggi al Tenente Onorato di Boccadifalco dal vicepresidente Guglielmo Micciché, dal responsabile del settore giovanile, Rosario Argento, e del coordinatore tecnico del settore giovanile, Frederic Massara.

"Il progetto del Palermo - ha proseguito - è improntato sulla crescita e sul completamento di un percorso tecnico, tattico, fisico e psicologico di questi ragazzi. E' necessario lavorare sul gruppo e sui singoli, in stretta sinergia con l'allenatore della prima squadra, Delio Rossi". Beruatto dovrà raccogliere l'eredità di Rosario Pergolizzi che con i "ragazzini" del Palermo ha vinto uno scudetto. "Di certo sarà difficile eguagliarlo e voglio ringraziarlo perché in questo primo periodo ho trovato dei giovani con la giusta mentalità - ha concluso -. Il nostro obiettivo è puntare alla crescita individuale dei giocatori, ma inevitabilmente i risultati aiutano".

Commenta nel forum del Palermo