Tronchetti: "Ibra al Milan? Così il derby non sarà noioso"

Calcio
Natalino Moratti-Massimo Moratti-Tronchetti Provera
moratti_tronchetti_provera_getty

Il presidente di Pirelli commenta il passaggio dello svedese in rossonero: "Mi spiace, ma almeno è aumentata la competizione. Lo accoglieremo con simpatia...". E su Benitez: "Credo sia l'uomo giusto perchè è diverso da Mourinho". GUARDA IL VIDEO

Commenta subito nel forum dell'Inter

Sfoglia tutto l'Album dell'Inter campione

"Benitez il successore ideale di  Mourinho? Secondo me si, perché è diverso. Quando hai un allenatore come Mourinho, che ha una particolare leadership, avere un allenatore  professionale e con esperienza internazionale e' importante, non si  poteva avere una copia di Mourinho". Lo ha detto il presidente della  Pirelli, Marco Tronchetti Provera ai microfoni di Sky Sport 24,  parlando dell'Inter, di Benitez e dell'arrivo in rossonero di Zlatan Ibrahimovic.

"L'arrivo di Ibra è uno stimolo in più per l'Inter. Mi piaceva di più in maglia nerazzurra, ma da tifoso il fatto che sia aumentata  la competitività mi piace. L'anno scorso era diventato quasi noioso, quest'anno sarà più divertente.", aggiunge Tronchetti Provera che  sull'accoglienza dei tifosi dell'Inter a San Siro, nei riguardi di Ibra, dopo che lo hanno già visto con la maglia del Barcellona, aggiunge: "Io lo accoglierei con simpatia, nella speranza che si ripeta il risultato con il Barcellona...".