Inter a Palermo senza Sneijder, ma con Pandev. Sarà rombo?

Calcio
Wesley Sneijder non giocherà Palermo-Inter
infortunio_sneijder_inter_roma_coppa_italia_ansa

Forfait dell'olandese in vista della trasferta in Sicilia. Il macedone recupera dopo l'infortunio al ginocchio in Champions. Non convocato neanche Biabiany, torna Stankovic. Probabile l'impiego di Coutinho dietro le punte. Benitez: "Partita difficile"

Gioca a Fantascudetto

Guarda le probabili formazioni

Niente da fare per Wesley Sneijder. Il centrocampista olandese non è stato convocato da Rafa Benitez per la partita di Palermo. Il numero 10 dell'Inter si è allenato ancora a parte. Chi recupera è invece Goran Pandev, uscito in barella nella partita contro il Twente, ma prontamente guarito. Tornano tra i convocati anche Chivu e Stankovic, mentre è stato escluso Biabiany. A questo punto Benitez molto probabilmente giocherà con il rombo, lanciando il giovane Coutinho alle spalle di Eto'o e Milito.

Parla Benitez - "Sneijder? Ha preso una botta ed è meglio aspettare. Penso che per la
prossima settimana andrà bene". Il tecnico dell'Inter Rafa Benitez alla vigilia della trasferta a Palermo commenta così l'esclusione del centrocampista olandese dalla lista dei
convocati. "Coutinho dall'inizio? Per adesso parte con noi per Palermo - continua - Stankovic sta bene ed è a disposizione. Pandev? Ha svolto l'allenamento, sta bene". A Palermo farà caldo ma le condizioni meteo non preoccupano Benitez: "Il tempo sarà lo stesso per tutti, non credo influirà. Noi siamo una squadra forte, loro anche. Sarà una partita difficile. È vero che il Palermo ha giocato giovedì, ma io ho giocato alle 12.45 di sabato in Inghilterra dopo le gare delle nazionali. Il tempo per recuperare c'è". Benitez parla anche della polemica Ibra-Sacchi. "Uno è un grande giocatore e l'altro un grande allenatore, sempre rispettoso. È una sorpresa per me, ma entrambi devono fare il proprio lavoro. Spero lo facciano bene, Ibra magari non troppo contro di noi".

Ecco la lista dei 19 convocati di Benitez
. 1 Julio Cesar, 12 Luca Castellazzi, 21 Paolo Orlandoni; 2 Ivan Cordoba, 4 Javier Zanetti, 6 Lucio, 13 Maicon, 23 Marco Materazzi, 25 Walter Samuel, 26 Cristian Chivu, 39 Davide Santon; 5 Dejan Stankovic, 11 Sulley Muntari, 17 MacDonald Mariga, 19 Esteban Cambiasso, 29 Coutinho; 9 Samuel Eto'o, 22 Diego Milito, 27 Goran Pandev.

Commenta nel forum dell'Inter