Roma a Brescia, al Rigamonti si tireranno i conti

Calcio
Marco Borriello in azione nel match pareggiato contro il Bologna
roma_bologna_borriello_de_rossi_ansa

Nella capitale cresce il malumore dei tifosi che non riescono a capire cosa succede alla Roma. Dopo il deludente pareggio contro il Bologna, i giallorossi hanno bisogno di riscattarsi mercoledì sera. Cassetti in forte dubbio. LE FOTO

Guarda l'album della Serie A

GUARDA TUTTE LE PAGELLE

Commenta nel Forum della Roma

Si complica il cammino della Roma in campionato, così come il lavoro di Ranieri a Trigoria. Dopo il deludente pareggio contro il Bologna all'Olimpico, i giallorossi hanno bisogno di riscattarsi nella difficile trasferta di Brescia in programma mercoledì sera.

Al Rigamonti Ranieri dovrà fare ancora i conti con gli infortuni e con l'assenza di Burdisso squalificato. Sarà quindi una Roma molto simile a quella vista contro gli emiliani con un ulteriore dubbio legato alla presenza di Cassetti che proprio contro il Bologna aveva lasciato il campo per un problema muscolare. Nel caso non dovesse recuperare, lo staff medico giallorosso proverà a forzare i tempo del recupero di Castellini.

In mezzo alla difesa confermata la coppia Juan-Mexes nonostante la deludente prestazione del francese, ancora un oggetto misterioso in questo avvio di stagione. Dubbi anche sul recupero di Vucinic che comunque oggi si è allenato con il resto del gruppo, mentre per sabato potrebbe essere possibile il recupero del norvegese Riise. Dopo il trauma cranico rimediato in Norvegia, l'esterno giallorosso non vuole mancare all'appuntamento contro l'Inter di Benitez.

Intanto nella capitale cresce il malumore dei tifosi che non riescono a capire cosa succede alla Roma. Problemi legati a una condizione atletica non ottimale ed i troppi infortuni, vanno a braccetto con una società ancora in cerca del nuovo proprietario. Il riscatto a Brescia servirebbe poi a solidificare la posizione di Ranieri che qualcuno vorrebbe già esonerato in caso di doppio fallimento con Brescia e Inter. Cosa al momento comunque scongiurata dall'attuale dirigenza, sicura che il futuro di questa Roma sia ancora nelle mani del tecnico testaccino.