Roma, Ranieri teme Lippi. L'ex ct: io non rispondo

Calcio
Lippi al posto di Ranieri alla Roma? Il club giallorosso smentisce (foto Ansa)
sport_calcio_italiano_ranieri_roma_ansa

Il ds giallorosso Pradè smentisce le voci su "qualsiasi contatto con l'ex ct azzurro o altri allenatori" e conferma la fiducia al tecnico, che però dice: "Già con me alla Juve lavorava nell'ombra". Marcello Lippi non vuole rispondere

Guarda la moviola della 4.a giornata

Guarda l'album della Roma


"Non esiste assolutamente nulla né con Lippi né con nessun altro, da parte nostra c'è grandissima fiducia, stima e amicizia verso Ranieri. La società è trasparente, qualsiasi problema lo affrontiamo con il nostro allenatore". Così, ai microfoni di Sky Sport, il direttore sportivo della Roma, Daniele Pradè, mette a tacere le voci che circolano sui presunti contatti con altri allenatori, in caso di esonero di Ranieri. Lo stesso tecnico testaccino in un'intervista a un quotidiano sportivo, ha lanciato le sue pesanti accuse all'ex ct: "Sta lavorando nll'ombra proprio come aveva già fatto quando ero alla Juve".

Lippi: "Non ho intenzione di parlare di calcio" - "Non parlo di calcio dal Mondiale e non ho intenzione di farlo adesso". Marcello Lippi, raggiunto telefonicamente dall'agenzia Italpress, ribadisce che non ha nessuna voglia di rilasciare dichiarazioni di risposta alle parole di Ranieri. "La ringrazio, ma non ho nessuna replica da fare, non voglio replicare a nessuno". Marcello Lippi dribbla così le frasi di Ranieri sui presunti "movimenti nell'ombra" dell'ex ct.

Mazzone: "Se la poteva evitare"
- Carletto Mazzone è sorpreso dalle parole di Ranieri che parla di un Lippi tramante nell'ombra ai suoi danni. "Sono parole clamorose. Sono insinuazioni pesanti su argomenti delicati e personali che da una persona prudente come Claudio non mi sarei mai aspettato. Se la poteva evitare. Forse la stanchezza e la tensione gli han giocato un brutto scherzo.

Guarda anche:

Rabbia Roma: arbitraggio demenziale, mai vista una cosa così

Commenta nel Forum della Roma