Mihajlovic: "Tifosi, vi prego. Non fischiateci"

Calcio
il tecnico della Fiorentina Sinisa Mihajlovic
61634094

L'allenatore della Fiorentina si lancia in un insolito appello ai tifosi viola. "In questo momento la squadra ha bisogno di sostegno e di aiuto. Se va male contestate solo me, ma non i ragazzi".

Gioca a Fantascudetto

Commenta nel forum della Fiorentina

"Ho un appello da fare ai tifosi: domani durante la gara non fischiateci ma sosteneteci, questa Fiorentina ha bisogno di aiuto, alla fine porterò la squadra in mezzo al campo e allora potete applaudire o fischiare. Anzi, se andrà male contestate solo me e lasciate in pace i giocatori che stanno facendo di tutto per uscire da questo difficile momento". Cosi' Sinisa Mihajlovic si è rivolto ai sostenitori viola in attesa della partita interna con il Parma contro cui il tecnico serbo e la sua Fiorentina andranno a caccia del primo successo stagionale.

"Non mi sono piaciuti i cori e i fischi durante la gara con la Lazio - ha proseguito Mihajloivic - Questa squadra deve essere sostenuta altrimenti è come un malato a cui si toglie l'ossigeno. Se la gente ci aiuterà prometto che la ripagheremo anche perchè dopo il pari sofferto ma importante ottenuto con il Genoa stiamo cominciando a vedere la luce". Intanto è certa la disponibilita' di capitan Montolivo, nonostante una caviglia dolorante.