Totti: "Non sono e non sarò mai un problema per la Roma"

Calcio
Il capitano e cuore della Roma Francesco Totti
totti_riise_roma_ansa

Il capitano giallorosso spegne le polemiche all'indomani della sostituzione durante Roma-Inter che lo ha fatto uscire dal campo scuro in volto: "Voglio indossare questa maglia ancora per molti anni, perchè è la maglia del club che amo così tanto"

Commenta nel forum della Roma

"Non sono mai stato, non sono nè mai sarò un problema per la Roma". Lo dice Francesco Totti, dal suo sito, all'indomani dalla sostituzione che lo ha fatto arrabbiare, nella partita con l'Inter, e alla vigilia del suo 34/esimo compleanno. "Spero di festeggiare ancora molti altri compleanni indossando questa maglia che amo così tanto", aggiunge il capitano giallorosso. 

"Lunedì festeggerò il mio compleanno - esordisce Totti - ed è bello poterlo fare col pensiero  della vittoria ottenuta  ieri contro l'Inter. Sinceramente per l'occasione mi sarebbe tanto piaciuto siglare un gol personale, ma il miglior regalo ce lo ha fatto Vucinic - dice l'attaccante - La sua rete ha portato un successo importantissimo che ci fa tornare finalmente a pensare positivo. Può essere la svolta!". "Spero di festeggiare - conclude Totti - molti altri compleanni indossando questa maglia che amo così tanto. Perchè Totti non è mai stato, non è e non sarà mai un problema per la Roma. Io vivo per la Roma".